Tappa dopo tappa sulle orme di Peer Gynt

Immaginate uno spazio infinito.

Immaginatelo ricoperto di candida neve.

Immaginatevi il silenzio,

ascoltatelo…….

Immaginatevi in questo candore, voi con i vostri sci da fondo. Ascoltando bene si sentirà il loro fruscio sulla neve.

Immaginate di partire da Lillehammer e giorno dopo giorno sciare su questo immenso altopiano, in questo mondo ovattato dove ci sono le piste più belle della Norvegia.

Ogni giorno il paesaggio sarà diverso e questo sintonizzarsi con la natura vi darà un grande senso di libertà.
Spazi, silenzi e il desiderio di scoprire i colori della neve e delle aurore boreali che in marzo, con un po’ di fortuna, si possono ancora vedere.

Tappa dopo tappa arriverete al termine dello ski trek. Dopo aver attraversato il mondo di Peer Gynt, l’avventuriero nordico di Henrik Ibsen.
Immaginatevi anche voi avventurieri per scoprire lo spettacolo della natura norvegese durante l’inverno, la sua magica neve da guardare, ma anche da toccare per sentire quanto è soffice e fresca, per sentirla scricchiolare e crepitare sotto i piedi; bisognerà annusarla per scoprire quanto sia diversa, quanto sia più pulita.

Ed ora immaginate di partire con me, Daniela Pulvirenti. Sarò la vostra guida. Con la nostra esperienza per sciare in sicurezza, dormendo in strutture molto accoglienti, gustando la cucina locale, rilassandovi con la sauna serale. Dovete solo preparare lo zaino, coprirvi bene e seguire la traccia dei nostri sci che porta verso Nord e la sciata immaginaria diventerà realtà.

Daniela accompagna il gruppo Norvegia: con gli sci da fondo nel regno di Peer Gynt

Ed ora immaginate di partire con me, Daniela Pulvirenti. Sarò la vostra guida. Con la nostra esperienza per sciare in sicurezza, dormendo in strutture molto accoglienti, gustando la cucina locale, rilassandovi con la sauna serale. Dovete solo preparare lo zaino, coprirvi bene e seguire la traccia dei nostri sci che porta verso Nord e la sciata immaginaria diventerà realtà.

Daniela Pulvirenti
restiamo in contatto

Iscriviti alla Newsletter:
ti aspettano
Consigli di viaggio Novità Offerte Occasioni esclusive

Promettiamo di condurti sul giusto sentiero senza inondarti di email inutili!

Seguici

sui nostri social