Safari
Safari
Safari
Safari
Safari
Safari
Safari

I nostri safari si svolgono in Parchi Nazionali e Riserve Naturali tra Africa, Asia e Nord Europa, vere e proprie oasi dove la natura -saggiamente protetta dall’uomo- ha conservato i suoi perfetti equilibri. Dalle savane africane alle distese innevate artiche, tra laghi, foreste, giungle rigogliose e vulcani estinti, potrete osservare gli animali che in questi angoli di mondo sono ancora i protagonisti. Gli appassionati di natura e fotografia troveranno nei safari fotografici pane per i loro denti.

Un safari nei Parchi Nazionali africani è l’ideale prosecuzione di un viaggio in Tanzania dopo la salita al Kilimangiaro. Nella savana potrete incontrare il re dell’Africa, il leone, mastodontici elefanti, giraffe, zebre, scimmie, un’infinità di uccelli multicolore ma anche piccoli rettili, bufali, iene, ippopotami, ghepardi e molto altro. Sui rilievi ricoperti dalla giungla africana invece se sarete fortunati ammirerete i gorilla di montagna.

Nei safari artici andrete alla ricerca della fauna e di Aurore Boreali solcando le distese innevate a bordo di slitte trainate da cani husky o praticando altri sport invernali; senza dimenticare whale safari in cui potrete avvistare balene, trichechi e foche.

programma la tua escursione in

SAFARI

Safari e Trekking tra gorilla e scimpanzè in Uganda
africansafari

Uganda: Gorilla Tour

Uganda Gorilla tour Un safari nel cuore del Continente Nero per regalarvi emozioni uniche alla ricerca dei gorilla di montagna e non solo partenze programmate

scopri di più >>
Safari nei parchi nazionali del Kanya
africansafari

Kenya: La mia Africa

Kenya la mia africa Safari in swahili significa “Viaggio”. Ecco, questo sarà un viaggio tra savane, laghi, foreste e vulcani estinti per vivere la “mia

scopri di più >>
restiamo in contatto

Iscriviti alla Newsletter:
ti aspettano
Consigli di viaggio Novità Offerte Occasioni esclusive

Promettiamo di condurti sul giusto sentiero senza inondarti di email inutili!

Seguici

sui nostri social