Trekking nel Rondane National Park

Con questo trekking vi vogliamo portare nella zona della Norvegia considerata da molti la più bella area escursionistica del Paese. Una zona ricca di natura e storia, situata a Nord di Oslo, oltre Lillehammer: il Parco Nazionale di Rondane, il primo Parco Nazionale della Norvegia istituito nel 1962 per proteggere l’incantevole massiccio di Rondane. All’interno del parco si trovano dieci vette che raggiungono i 2000 metri di altezza. Qui la parola d’ordine è: natura!

Camminerete sull’altopiano di Høvringen, dove le montagne e il paesaggio invitano alla pace e alla meditazione. Salirete su tre vette: il Veslesmeden (2015 m), lo Storronden (2138 m) ed il Formokampen (1427 m) per toccare con lo sguardo tutto il territorio circostante, ma nelle giornate limpide l’occhio attendo scorge anche lo Jotunheimen e i Monti di Dovre. Più che un trekking, questo sarà un vero tuffo nella natura norvegese. Buon cammino!

 

Itinerario

GIORNI TAPPE INFO
1°  Giorno Otta – Mysuseter  
2° Giorno Veslesmeden (2015 m) trekking
3° Giorno Storronden (2138 m) trekking
4° Giorno Mysuseter – Høvringen trekking di trasferimento
5° Giorno Formokampen (1427 m) trekking
6° Giorno Høvringen trekking
7° Giorno Høvringen – Otta  

 

Quota individuale di partecipazione a partire da

info
€ 1.400,00  

La quota comprende:

La quota non comprende: 

 

Da sapere

L’itinerario giorno per giorno può subire variazioni in base alle condizioni atmosferiche e all’andamento del gruppo. La guida locale ha la facoltà di variare l’itinerario, qualora lo ritenga opportuno. Se a causa di ritardi, scioperi dei voli, frane, cattive condizioni meteo o altri fattori indipendenti dall’Organizzazione si rendesse necessario un prolungamento del viaggio, le spese addizionali saranno a carico dei partecipanti.

 

Biglietto aereo

Il trasferimento aereo dall’Italia e ritorno viene organizzato separatamente dai servizi indicati nel Programma. Non emettiamo direttamente la biglietteria aerea, ma se i partecipanti desiderano avere una quotazione anche sul volo, la potremo richiedere e inserire a preventivo senza ulteriori maggiorazioni. Nel caso in cui provvediate privatamente all’acquisto dei biglietti aerei, noi Vi forniremo quanto previsto nel programma.
È consigliabile prenotare con largo anticipo: questo ci permetterà di proporti tariffe più vantaggiose!

 

Richiesta di maggiori informazioni

{rsform 3}

Leave a Reply

Your email address will not be published.