travel designer/tour leader

Monica

RIZZA

Perché alla fine non penso ci sia un lavoro più interessante del far scoprire e apprezzare luoghi, percorsi, cibi, sorrisi, a chi ancora non li conosce. Il mondo che ci circonda è davvero troppo bello e viaggiare è lo strumento più importante che l’umanità ha a sua disposizione per conoscersi, rispettarsi, amarsi.

Monica-Rizza

Monica ha iniziato a lavorare in un tour operator a vent’anni e da quel momento non ha più lasciato il mondo del turismo, occupandosi di programmazione e progettazione, con attenzione all’ambiente e al sociale.

Direttrice tecnica di agenzia, tecnico di progettazione di piani di sviluppo turistico e del territorio, ha una consolidata esperienza che insieme alla sua infinita passione per “l’altro” l’ha portata a unire le sue capacità organizzative alla sua naturale tendenza alla socializzazione, abbracciando un percorso di accompagnamento gruppi in quelli che sono i suoi luoghi del cuore!

Entusiasta dell’animo umano, in giro per il mondo continua a stupirsi come se fosse sempre la prima volta. Innamorata di quelli che definisce i “suoi” Paesi, ve li farà conoscere con quella passione e quel coinvolgimento che la contraddistinguono, certa che il viaggio sia uno degli strumenti di conoscenza più importanti e che lo scambio tra “turisti” e “residenti” sia occasione di crescita personale e collettiva.

La collaborazione con Overland parte dalla sua profonda esperienza in Uzbekistan, ma è solo l’inizio.

Leggi una recensione di un Gruppo Overland in Uzbekistan con Monica >>

i viaggi di overland con

Monica Rizza

restiamo in contatto

Iscriviti alla Newsletter:
ti aspettano
Consigli di viaggio Novità Offerte Occasioni esclusive

Promettiamo di condurti sul giusto sentiero senza inondarti di email inutili!

Seguici

sui nostri social