skitrek isole svalbard

Sciare tra i fiordi e i ghiacci delle Svalbard: questo è quello che faremo! Il modo migliore per esplorare e gustarsi le Isole Svalbard è sciare. Il nostro ski tour ci porterà alla scoperta degli stupendi paesaggi dei fiordi Isfjorden e Kongsfjorden (Baia del Re): splendide insenature dell’isola di Spitsbergen. Andremo a scoprire la primavera artica e, complice il sole di mezzanotte, avremo modo di esplorare questi luoghi sia di giorno che di notte.

Partenze di gruppo multilingue

Qui si trovano la maggior parte degli villaggi dell’arcipelago delle Svalbard. L’Isfjorden è il secondo fiordo più lungo di Norvegia dopo il celeberrimo Sognefjord, nonché uno dei più lunghi del mondo, ma il primo nelle isole Svalbard. Le “Fredde coste”, questo significa “Svalbard”, sono un’avamposto norvegese. Hanno un’estensione di 63.000 kmq di cui il 60% è ricoperto da ghiacci. Qui non ci sono strade, d’inverno ci si sposta con sci, motoslitta o slitte trainate da cani. Le Svalbard affascinano i viaggiatori da sempre. I suoi animali, i suoi ghiacci, la sua natura artica e le sue piccole città, donano a queste isole un fascino di austera bellezza. Pronti a mettere gli sci?!

Itinerario

G TAPPE INFO
Longyeabyen  
Longyeabyen INIZIO PARTENZA DI GRUPPO MULTILINGUE
Longyeabyen – Ymerbukta – Borebukta  
SPEDIZIONE TROLLHEIMEN  
SPEDIZIONE TROLLHEIMEN  
SPEDIZIONE TROLLHEIMEN  
SPEDIZIONE TROLLHEIMEN  
Longyearbyen FINE PARTENZA DI GRUPPO MULTILINGUE
Longyeabyen  

 

Quota individuale di partecipazione a partire da

info
€ 2.400,00 camera doppia in guesthouse – tenda biposto al campo
€ 100,00 supplemento singola a Longyearbyen (non è possibile avere la tenda singola)

 

La quota comprende

La quota non comprende

 

Partenza su richiesta: scegli quando e con chi partire!
Questo programma di viaggio può essere organizzato su misura per te: richiedi un preventivo in fondo alla pagina.

 

Da sapere

Passaporto Obbligatorio!

IMPORTANTE: Con la conferma del tour si accetta la possibilità di cambiamento di programma e di itinerario causa maltempo, condizioni del territorio, del ghiaccio e/o rischi e pericoli.

 

Biglietto aereo

CONTATTACI con largo anticipo per conoscere gli operativi e trovare le migliori tariffe!
Il trasferimento aereo dall’Italia e ritorno viene organizzato separatamente dai servizi indicati nel Programma. Le tariffe variano in base alla classe di prenotazione in cui si trova posto e alla data di prenotazione. Al costo del biglietto si devono aggiungere tasse aeroportuali (di cui si conosce l’esatto importo solo all’emissione del biglietto) e il costo dell’emissione del biglietto richiesto ormai da tutte le compagnie aeree. Non emettiamo direttamente la biglietteria aerea, ma se i partecipanti desiderano avere una quotazione anche sul volo, la potremo richiedere e inserire a preventivo senza ulteriori maggiorazioni. Nel caso in cui provvediate privatamente all’acquisto dei biglietti aerei, noi Vi forniremo quanto previsto nel programma.

È consigliabile prenotare con largo anticipo: questo ci permetterà di proporti tariffe più vantaggiose!

 

Richiesta di maggiori informazioni

{rsform 3}

Leave a Reply

Your email address will not be published.