itinerari per scoprire le

Isole Azzorre

Avventura, natura e divertimento tra mare e terra: in compagnia di Overland scoprirete questa manciata di isole nel cuore dell’Oceano Atlantico.

Siamo ancora in Europa ma l’atmosfera è decisamente unica e lontana dal caos del continente: vi portiamo alle Isole Azzorre, nel cuore dell’Oceano Atlantico! Dimenticate la movida, staccate la spina dal tram-tram quotidiano e immergetevi in questo paradiso ancora poco conosciuto al turismo di massa. Una boccata di ossigeno anche per chi ha solo pochi giorni a disposizione per un’evasione completa.

In una natura incontaminata, accompagnati dalla nostra Tour Leader Ilaria, farete trekking, andrete alla ricerca di balene e delfini, vi immergerete nella giungla più rigogliosa, nuoterete in piscine naturali e in calde sorgenti di acqua termale, vivrete le isole come locals!

La nostra Tour Leader Ilaria, che alle Azzorre ci ha vissuto e le considera la sua seconda casa, vi accompagnerà con entusiasmo nei luoghi più noti ma soprattutto quelli meno conosciuti dal turismo classico. Realizzati ad hoc, ecco alcuni itinerari ricchi di attività per scoprire le Isole Azzorre all’insegna di avventura, natura e divertimento!

Se non c’è una data di partenza che fa per te, contattaci e troveremo una soluzione!

azzorre
delfini

São Miguel, Pico e faial

L'Eden nel cuore dell'Atlantico

3 isole in 8 giorni per un Trekking-tour nel cuore dell’Oceano Atlantico: São Miguel, Pico e Faial. Tra giardini dimenticati, scogliere colpite dalle onde e vulcani spenti, un viaggio intenso e ricco di attività!

São Miguel, pico, faial, terceira

Sulle tracce di Overland22

Desiderate rivivere il viaggio televisivo di Overland22 seguendo le tracce della troupe? Ilaria guiderà volentieri anche voi. Un viaggio intenso e ricco di attività da godere in 10 giorni e per scoprire 4 isole, tra cui Terceira che ospita Angra do Heroísmo, patrimonio Unesco.

azzorre-terceira
azzorre
Tour accompagnato alle Isole Azzorre
azzorre-pico

Faial, Pico, TERCEIRA

Fine estate con Overland

Basta una settimana alle Azzorre per staccare la spina. Per assaporare al meglio l’atmosfera rilassata che si respira in mezzo all’Oceano. Un viaggio comunque ricco di attività, consigliato anche per chi vuole scoprire le Azzorre in totale autonomia.

altre info?

invia la tua richiesta senza impegno

compila i campi contrassegnati con*

L'invio del presente modulo non comporta alcun impegno nei confronti di Adventure Overland di Overland Network S.r.l.. Al ricevimento della richiesta, i nostri operatori provvederanno a contattarti per fornirti informazioni sulla disponibilità del viaggio nel periodo prescelto insieme alle modalità per effettuare l'eventuale prenotazione. I dati raccolti verranno trattati da Overland Network s.r.l. nel pieno rispetto della legge sulla privacy.

tu viaggi e scopri il mondo, noi

ti regaliamo un albero

restiamo in contatto

Iscriviti alla Newsletter:
ti aspettano
Consigli di viaggio Novità Offerte Occasioni esclusive

Promettiamo di condurti sul giusto sentiero senza inondarti di email inutili!

Seguici

sui nostri social