I vostri diari di viaggio

Isole Azzorre in una parola: entusiasmanti

Autore: Monica Giacomini

Monica ha partecipato al #gruppoOverland accompagnato da Ilaria alle Isole Azzorre.

Sono appena tornata dal viaggio alle Isole Azzorre, in una parola: entusiasmante. Non c’è nulla che non mi sia piaciuto: la natura, la gente, i vulcani, l’oceano, il meteo. Ma ci tengo a dire che questa esperienza indimenticabile è stata frutto non solo della bellezza del posto, bensì della bravura di chi ha organizzato e condotto il programma.

Cosa ci si aspetta da un tour operator e da una guida in un posto a prevalenza naturalistica? Che ti sappiano portare dove gli altri non vanno, che sappiano scovare quei posti sconosciuti ai più dove ci si sente piccoli rispetto alla maestosità della natura, che ti diano un’alternanza di attività, che ti trasmettano passione e conoscenze, E così è stato!

foto di Monica

Ilaria ci ha magistralmente condotto in un carosello di trekking, bagni, visite, avvistamenti balene, discese in grotte… insomma, un’esperienza di viaggio a tutto tondo. E alla sera, accomodation pulite e confortevoli, cosa per me fondamentale dopo giornate cosi intense.

La mia prima esperienza Overland. Fantastica. Grazie Overland, grazie Ilaria, grazie compagni di viaggio e boa viagem a chi farà questa esperienza dopo di me!

Monica Giacomini

Monica ha partecipato al #gruppoOverland accompagnato da Ilaria alle Isole Azzorre.

Condividi la tua voglia di viaggiare

restiamo in contatto

Iscriviti alla Newsletter:
ti aspettano
Consigli di viaggio Novità Offerte Occasioni esclusive

Promettiamo di condurti sul giusto sentiero senza inondarti di email inutili!

Seguici

sui nostri social