Trekking nella regione di Kainuu in Finlandia

La località di Vuokatti si trova nella regione finlandese di Kainuu, un po’ sotto il Circolo Polare Artico. Una località che durante tutto l’anno offre la possibilità di svolgere attività nella natura all’aria aperta. Perfetta per famiglie con bambini.

D’inverno ci sono chilometri di piste per lo sci di fondo e zone per ciaspolate e safari con i cani husky. Ma in estate, con il sole che non tramonta quasi mai, è possibile effettuare escursioni nell’incantevole natura che si tinge di verde e cambia colore man mano che arriva settembre, passando alle tonalità autunnali.

Una vacanza a Vuokatti regalerà spazio per respirare, per sognare e per rigenerarsi completamente dalla moderna frenesia, perché a Vuokatti la parola d’ordine sarà solo ed esclusivamente ”relax” per ascoltarci e per ascoltare la natura e i suoi silenzi.

Il vostro albergo o il vostro chalet sono immersi nella natura, una SPA a cielo aperto!

Itinerario

GIORNI TAPPE
Kajaani-Vuokatti
Vuokatti trekking
Vuokatti lago
Vuokatti Parco Nazionale di Hiidenportti
Vuokatti in canoa
Vuokatti e gli huskys
Vuokatti in relax
Vuokatti-Kajaani

 

Quota individuale di partecipazione presso i Vuotakinmaa Holiday Apartments:   

Euro 790,00 (dal 15 aprile al 22 giugno e dal 1° al 20 settembre 2018)

Euro 880,00 (dal 24 giugno al 31 agosto 2018)

Euro 390,00 (bambini dai 4 ai 14 anni per tutti i periodi indicati)

 

Quota individuale di partecipazione presso l’Hotel Vuokatti & Suites:   

Euro 870,00 (dal 15 aprile al 10 giugno e dal 3 al 20 settembre 2018)

Euro 980,00 (dall’11 giugno al 2 settembre 2018)

Euro 500,00 (bambini dai 4 ai 14 anni per tutti i periodi indicati)

 

 

La quota comprende

La quota non comprende

 

Estensione

Ci sono tante possibilità da non perdere, non esitate a chiederci informazioni su come proseguire il vostro viaggio in Finlandia!

Visita di Helsinki, “la Figlia del Baltico”: La visita della capitale finlandese non è prevista, ma per chi fosse interessato a prolungare brevemente il soggiorno abbiamo la possibilità di prenotare un buon albergo centralissimo, tre stelle, a un buon prezzo, con ottima prima colazione a buffet inclusa. Basta chiedere: ci siamo stati!

 

Da sapere

Il corrispondente organizza i trasferimenti aeroporto-hotel-aeroporto basandosi su determinati operativi aerei. In caso provvediate privatamente all’acquisto dei biglietti aerei, vi consigliamo di informarci per controllare se sia necessario aggiungere il pernottamento a Helsinki sia all’andata che al ritorno, il cui costo non è incluso nella quotazione indicata.

L’itinerario può subire variazioni dovute all’operativo aereo dei voli interni o da altre necessità di percorso. Se a causa di ritardi e scioperi dei voli, frane, cattive condizioni meteo o altri fattori indipendenti dall’Organizzazione si rendesse necessario un prolungamento del viaggio, le spese addizionali saranno a carico dei partecipanti. In caso di cambiamento d’itinerario dovuto a condizioni atmosferiche avverse non è previsto nessun rimborso.

 

Biglietto aereo

Il trasferimento aereo dall’Italia e ritorno viene organizzato separatamente dai servizi indicati nel Programma. Non emettiamo direttamente la biglietteria aerea, ma se i partecipanti desiderano avere una quotazione anche sul volo, la potremo richiedere e inserire a preventivo senza ulteriori maggiorazioni. Nel caso in cui provvediate privatamente all’acquisto dei biglietti aerei, noi Vi forniremo quanto previsto nel programma.
È consigliabile prenotare con largo anticipo: questo ci permetterà di proporti tariffe più vantaggiose!

 

Richiesta di maggiori informazioni

{rsform 3}

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *