Finlandia con gli Husky

Un’esperienza unica, più selvaggia che mai, in compagnia di una muta di cani husky. È una scoperta della Finlandia e del suo ambiente unico attraverso stile e tradizione. Durante queste giornate emozionanti la tua personale squadra di huskies ti condurrà attraverso le splendide foreste invernali ricoperte di neve. E forse avrai l’occasione di ammirare l’Aurora Boreale!

Non è necessario avere precedenti esperienze con le slitte trainate da cani. Una volta sul posto riceverai tutte le istruzioni per la guida e la sicurezza, e le guide professionali del nostro corrispondente ti aiuteranno e ti insegneranno un po’ di trucchi del mestiere di “musher”.

Le emozionanti escursioni giornaliere vano dai 12 ai 35 km. La sistemazione è prevista nella località di Vuokatti, in una camera d’albergo o in un cottage secondo i tuoi desideri e la disponibilità sul posto. 

Il periodo indicato è inoltre l’ideale per osservare i magici fasci di luce colorata dell’aurora boreale o revontulet, il “fuoco delle volpi”, come viene chiamata dai finlandesi. Si ritornerà a casa rigenerati da questa Spa naturale e ad amici e parenti racconterete le storie di alci, renne, folletti ed elfi che popolano la foresta boreale.

Itinerario

GIORNI TAPPE
1° giorno

Milano-Helsinki-Kajaani

2° giorno

Husky tour (3-4 ore)

3° giorno

Husky tour a caccia dell’Aurora Boreale (4-5 ore)

4° giorno

Husky tour (5-6 ore)

5° giorno

Vuokatti

6° giorno

Vuokatti-Kajaani-Helsinki-Milano

 

Quota individuale di partecipazione a partire da

INFO
€ 970,00

Con sistemazione presso il Vuokatinmaa Holiday Apartments

€ 1.100,00 Con sistemazione presso l’Hotel Vuokatti & Suites

La quota comprende

La quota non comprende

  

Biglietto aereo

Il trasferimento aereo dall’Italia e ritorno viene organizzato separatamente dai servizi indicati nel Programma. Non emettiamo direttamente la biglietteria aerea, ma se i partecipanti desiderano avere una quotazione anche sul volo, la potremo richiedere e inserire a preventivo senza ulteriori maggiorazioni. Nel caso in cui provvediate privatamente all’acquisto dei biglietti aerei, noi Vi forniremo quanto previsto nel programma.
È consigliabile prenotare con largo anticipo: questo ci permetterà di proporti tariffe più vantaggiose!

 

Richiesta di maggiori informazioni

{rsform 3}

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *