CEO / TOUR LEADER

Filippo

TENTI

Quello per i viaggi è un grande amore che ho respirato fin da bambino: mio padre Beppe Tenti mi portava sempre in tutti i suoi viaggi, anche i più avventurosi. Mentre i compagni di classe andavano in estate al mare, io ero in Africa o in qualche altro luogo remoto.

Filippo Tenti Tour Leader

Catapultato nel mondo di Overland fin da bambino, Filippo Tenti è un giovane milanese classe 1985, dall’animo in eterno contrasto con la vita professionale cittadina e l’avventura spericolata in giro per il mondo. Annovera tra le sue qualità grande coraggio, forza d’animo e caparbietà, e un’innata propensione al problem solving, che gli permettono di superare egregiamente le situazioni più critiche incontrate lungo le rotte più impervie del mondo. Il suo motto, in ogni ambito della vita, è “bisogna avere sempre un piano B”.

La sua inclinazione alla scoperta di storie e culture diverse dalla propria lo spinge in ogni angolo della Terra, in cui conduce riprese televisive o accompagna piccoli gruppi di viaggiatori e appassionati fotografi di viaggio.

i viaggi di overland con

Filippo Tenti

gruppi completi

restiamo in contatto

Iscriviti alla Newsletter:
ti aspettano
Consigli di viaggio Novità Offerte Occasioni esclusive

Promettiamo di condurti sul giusto sentiero senza inondarti di email inutili!

Seguici

sui nostri social